ALTRI SERVIZI DEL POLISTUDIO

Medici e chirurghi esperti a Este

Polistudio Medico Estense rappresenta ad Este un'istituzione che da quasi 30 anni riesce a soddisfare un bacino d'utenza solido e affezionato. 

L'indiscussa qualità delle visite e dei servizi diagnostici offerti è comprovata e si ritrova anche nel servizio di accoglienza e rapida risposta che la struttura riserva a ogni paziente, i cui diritti sono obbligatoriamente protetti e valorizzati.

IL NOSTRO TEAM

Accettazione e consegna dei referti

I servizi medici erogati da Polistudio Medico Estense sono forniti nel pieno rispetto della privacy del paziente e dei suoi diritti. 
Per usufruire delle prestazioni al di fuori del regime convenzionato bisogna presentare la prescrizione del medico curante redatta su ricettario personale, in alternativa è possibile presentare richiesta diretta all'accettazione.
Al momento dell'accettazione o della prestazione l'utente è informato riguardo il trattamento dei dati sensibili forniti, ai sensi della legge 675/1996. Le relative procedure sono responsabilità del dott. Giuliano Betti o del sanitario a cui è stata affidata l'esecuzione della prestazione.
La consegna dei referti avviene al termine della prestazione o entro il periodo strettamente necessario alla loro stesura a opera del personale sanitario e/o amministrativo incaricato.
centralino
macchina per ecografie

Affidabilità e trasparenza

Dal 1987 la parola chiave che guida l'operato dei medici della struttura e la gestione stessa è “qualità”. Questa è perseguibile anche attraverso il modo il cui l'utente viene informato, per questo lo staff dello Studio medico di Este si impegna a utilizzare un linguaggio chiaro e univoco, trattando il paziente con estrema gentilezza ed educazione. 
Per mantenere alto lo standard di qualità Polistudio garantisce trasparenza amministrativa, informando con precisione l'utenza riguardo la tipologia delle prestazioni, le tariffe, i tempi di risposta e le modalità d'esecuzione. Inoltre, l'utente ha il diritto di presentare reclami e/o segnalazioni che il titolare della struttura si impegna ad accogliere per trovare, nel tempo tecnico necessario, una soddisfacente soluzione al disagio espresso.

Chiamate lo 0429 51545 per saperne di più

Share by: